La testata

L’obiettivo
In linea con gli orientamenti della Regione Siciliana e del Ministero della Salute, nonché con le politiche aziendali, la webzine “Cannizzaro Salute” si propone come strumento multimediale d’informazione volto alla promozione della salute, attraverso una maggiore conoscenza dell’offerta sanitaria e una migliore comunicazione delle pratiche di prevenzione.

Il progetto
Il progetto “Cannizzaro Salute”, elaborato dall’Ufficio Stampa aziendale, è un’evoluzione della precedente esperienza di “Cannizzaro Notizie”, organo ufficiale di stampa pubblicato dal 2007 al 2010. La testata, che aggiorna quella registrata al Tribunale di Catania cinque anni prima, è stata modificata nel 2012.

Gli strumenti
Grazie all’uso delle più attuali tecnologie informatiche e al ricorso a diversi strumenti multimediali, il sito www.cannizzarosalute.it intende realizzare il “salto” da notiziario a servizio, passando dalla esclusiva pubblicazione di notizie aziendali alla condivisione in rete di informazioni utili al cittadino per il soddisfacimento dei suoi bisogni di salute.