Si rinnova il Comitato consultivo aziendale

L’Azienda ospedaliera Cannizzaro di Catania ha avviato la procedura per il rinnovo del Comitato Consultivo, organismo introdotto dalla riforma regionale della Sanità con il compito di favorire la partecipazione alle politiche della sanità da parte dei cittadini e formulare pareri e proposte al management dell’azienda.

L’avviso e il modello di domanda sono pubblicati da ieri sul sito aziendale www.aocannizzaro.it (sezione: Amministrazione trasparente / Bandi di concorso; questi i link: http://www.aocannizzaro.it/d-bandi14/avv_Comitato_Consuntivo.pdf e
http://www.aocannizzaro.it/d-bandi14/dom_rinn_Comitato_Consultivo.doc). Possono presentare la candidatura le organizzazioni e associazioni di volontariato e di tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e sociosanitario, nonché le organizzazioni e associazioni maggiormente rappresentative degli operatori del settore sanitario e sociosanitario, nell’ambito territoriale di riferimento dell’Azienda Cannizzaro. Le istanze, redatte secondo il modello allegato al bando, possono essere inviate al Commissario Straordinario a mezzo posta raccomandata, brevi manu presso l’Ufficio del Protocollo Generale o per posta certificata all’indirizzo a.o.cannizzaro@pec.it. Il termine di presentazione scade il 15 novembre (fa fede il timbro postale).

Il Cca sarà formato da un minimo di 20 ad un massimo di 40 componenti e resterà in carica per tre anni. Il precedente Comitato Consultivo, il primo dopo la legge che li ha istituiti, oggi in scadenza, si era insediato nel corso del 2011.

Devi essere loggato per potere lasciare un commento Login